Chi siamo?

Dopo un lungo periodo di residenza nella amata Italia, abbiamo fatto un tuffo nelle nostre origine Colombiane, ritrovando nella zona caraibica della Colombia l’amore e passione per la cultura che identifica i diversi popoli indigeni : Tayrona, Caraibi, Arahuaco, Wayuù. Abbiamo spolverato i nostri ricordi di quanto bello è ogni singolo posto del Caraibi colombiano, ma anche con le bellissime borse fatte a mano dai   uomini e donne che lavorano con passione e ha deciso che più persone meriterebbero di vedere e indossare questi accessori colorati e culturali.

Ogni prodotto venduto supporterà una famiglia nativa del caraibi colombiano. Ma non ci fermeremo qui. Quando la nostra attività raggiungerà un livello sostenibile, doneremo una parte del profitto alle famiglie e alle comunità che vivono in questa difficile parte del mondo. Condivideremo il nostro AMORE con loro come stanno facendo attraverso la creazione di queste adorabili opere d’arte.

Ogni borsa è unica nel suo genere, richiede 10-15 giorni per essere realizzata, e tutti i disegni e le scelte di colore sono uniche.

Cosa dicono su di noi?

2 thoughts on “La nostra storia

  1. Giovanna says:

    Ho appena ricevuto la borsa che ho scelto e devo dire che dal vivo rende ancora di più, veramente bella e capiente, i colori sono fantastici e la tracolla comodissima grazie alla sua larghezza. Sono veramente soddisfatta del mio acquisto. Grazie SELINAR 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *