Return Policy

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso totale o parziale dovrà comunicarlo al Venditore tramite email al seguente indirizzo il prima possibile: [email protected]

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. Si prega di notare che accettiamo il reso solo per articoli danneggiati.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ha comunicato al Venditore la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita al Venditore all'indirizzo che verrà fornito tramite email al momento della conferma della richiesta di reso, integra e nella sua confezione originaria e tramite un servizio rintracciabile e celere.

Il Venditore si riserva, una volta ricevuta la merce, di rifiutare il diritto di recesso qualora esaminata, dovessero essere presenti manomissioni o danneggiamenti. In caso contrario, il Venditore provvederà alla restituzione del totale dell'ordine, detratte le spese di spedizione, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.